La giornata di Eden Viaggi in Bou-tek per il lancio della destinazione di punta della stagione: il Mozambico
(Post scritto originariamente per il sito www.bou-tek.com)
Con l’iniziativa “Mozambico Altrove”, allestita nello show-room digitale di Bou-tek, Eden Viaggi ha dedicato una giornata davvero speciale alla sua nuova meta africana, un angolo di paradiso sul quale quest’anno il tour operator punta per la sua stagione invernale con il villaggio “Premium Diamonds Mequfi Beach *****“.
Dalle 10 alle 18 dello scorso 18 novembre, nella location di Via Gonzaga sono stati ininterrottamente proiettati video documentari e gallerie fotografiche a tema e gli ospiti hanno potuto confrontarsi con schermi interattivi, applicazioni touch per scoprire le caratteristiche diverse mete esotiche di Eden Viaggi, immortalarsi con un’apposita applicazione in selfie brandizzati “Mozambico” e persino scoprire la loro destinazione ideale per le vacanze d’inverno con il test ideato per la specchiera interattiva.
Intanto, l’alto ledwall passante che attraversa i due livelli di Bou-tek Space mostrava in diretta tutti i post pubblicati su Instagram con l’hashtag #MozambicoAltrove.
Nei giorni precedenti l’evento, Angelo E. Cartelli, Direttore Marketing e Commerciale Eden Viaggi, aveva non a caso dichiarato: «Abbiamo scelto di dedicarci ad un’esposizione unica nel suo genere, in uno degli showroom digitali più famosi, Bou-tek. Da immagini ad altissima qualità, interazione con maxischermi, connessione con i social e presenza dei nostri Product Manager nascerà un evento esperienziale unico e aperto a tutti, agenti di viaggio, giornalisti e curiosi, che potranno liberamente entrare dalle 10 alle 18, il prossimo mercoledì 18 novembre. Il concetto che vogliamo trasmettere è la raffinatezza e l’eleganza che solo una vacanza Premium può offrire: per il Mozambico, infatti, siamo l’unico TO ad offrire volo charter diretto per
raggiungerlo, abbinato ad un soggiorno nell’elegante struttura Eden Village Premium Diamonds Mequfi Beach, nella Baia di Pemba.
Quello che proponiamo, quindi, è un pacchetto completo unico sul mercato italiano, un’esperienza che solo pochi fortunati potranno vivere, una vacanza in Paese ricco di fascino, un luogo dove poter conoscere l’anima incontaminata di un pezzo d’Africa ancora da scoprire. Questo evento di lancio della nostra novità di prodotto ci permette non solo di mostrare una nuova interessante frontiera del turismo leisure, ma anche di presentare alla distribuzione i plus di una meta per una clientela composta da viaggiatori esigenti che cercano vacanze esclusive, servizi di alto livello e location non ancora intaccate dal turismo di massa».
Insomma, a giudicare dal continuo afflusso di curiosi, operatori e amanti dei viaggi di lungo raggio che hanno visitato la location in centro a Milano per tutto il giorno, l’iniziativa ha avuto un ottimo appeal, incuriosendo e avvicinando pubblici diversi a una destinazione ancora poco considerata.
Un ottimo riscontro hanno ottenuto anche i due “guerrieri Bantu” che per due giorni, il 17 e il 18 novembre si sono aggirati per le vie di Milano, invitando i passanti a scattare foto taggate “MozambicoAltrove” e concludendo il loro giro della città proprio in Bou-tek, dove hanno stazionato a lungo attirando grande attenzione grazie ai grandi copricapi piumati e incitando – proprio loro, vestiti di abiti tradizionali! – a entrare nello show-room per vivere esperienze digitali di ultima generazione.
Tutte le gallery dell’evento sono disponibili al link: http://www.bou-tek.com/la-giornata-di-eden-viaggi-in-bou-tek-per-il-lancio-della-destinazione-di-punta-della-stagione-il-mozambico/
Hits: 380